Giveaway delle streghe

sabato 22 ottobre 2016

Buongiorno lettori!


Torno a giocare con voi in occasione di una festività assolutamente pagana ma che mi diverte moltissimo da sempre, Halloween. Proprio in occasione della notte più "inquietante" dell'anno ho deciso di organizzare il Giveaway delle streghe.
Sicuramente molti di voi trascorreranno la sera del 31 ottobre mascherati appunto da streghe o zombie e, in ogni caso, che voi vi facciate travolgere dall'entusiasmo di questa festa oppure no, da strega quale mi reputo userò tutti i miei poteri per coinvolgervi in questo divertente Giveaway. 

Il vincitore sarà unico e avrà possibilità di scegliere un libro tra 7 diversi titoli  "da paura", ma ci saranno gadget del Giveaway per tutti i finalisti.

Il gioco parte oggi sabato 22 ottobre e terminerà martedì 1 novembre alle ore 13.00. Assegnerò ad ogni partecipante il nome di una strega, o stregone, ed effettuerò due estrazioni entrambe tramite sito Random.org. Nella prima estrazione, il 1 novembre, verranno sorteggiate le sette streghe e/o stregoni più "potenti" che saranno pubblicate/i sul blog nella stessa giornata entro le ore 18.00. Tra i sette estratti, mercoledì 2 novembre sempre entro le ore 18.00, sarà proclamata/o la strega o stregone vincente. I sei restanti finalisti riceveranno uno dei bellissimi segnalibri realizzati da Mondo decorato.



Regole per partecipare: 

- Commentare questo post includendo il nome con cui partecipate, un indirizzo mail e il titolo del libro scelto.Ad ognuno verrà dato il nome di una strega o di uno stregone quindi fate attenzione alla mia risposta.
-Unirsi ai lettori fissi del blog.
- Mettere mi piace alla pagina Facebook i libri di Katherine.
- Condividere sui vostri social taggando almeno tre amici.
Queste sono le regole fisse mentre restano facoltative: seguire Katherine su twitter, instagram, pinterest e google.

Cosa si vince:

In palio 7 titoli tra cui il fortunato o la fortunata potrà scegliere il suo libro . 
Ecco qui le relative sinossi.  

Trama:
Savannah è considerata un gioiello del Sud degli Stati Uniti, una città piena di bellezze, segnata da un passato ricco e non privo di stravaganze. Alcuni potrebbero anche dire che ha qualcosa di magico... Ma, ai non iniziati, Savannah mostra solo il suo lato positivo e i suoi modi gentili. Chi la conosce bene, però, sa che dietro lo sfarzo coloniale e il fascino da piccola città c’è un mondo in cui si tratta con rispetto la stregoneria, si teme l’Hoodoo e gli spiriti restano intrappolati sulla terra.
Mercy Taylor ha fin troppa dimestichezza con il lato soprannaturale di Savannah, visto che fa parte della più potente famiglia di streghe del Sud. Tuttavia, lei è nata senza poteri... Cresciuta senza poter praticare la magia, all’ombra della carismatica e dotatissima sorella gemella, Mercy è sempre stata comunque soddisfatta della propria vita. Ma quando una serie di avvenimenti, che culminano con la morte della matriarca dei Taylor, scava un vuoto nelle fondamenta mistiche di Savannah, si trova catapultata in un mistero che potrebbe distruggere la sua famiglia... e liberare forze oscure che le streghe Taylor hanno tenuto a bada per generazioni. Con La barriera, il primo libro della serie Le streghe di Savannah, J.D. Horn intreccia magia, storie d’amore e di tradimento in un fantasy affascinante, di ambientazione contemporanea dalle tinte Southern Gothic.

 Trama:
 Quando viene rinvenuto un cadavere mutilato, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l'omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c'è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.
 Trama:
 Un bambino allevato dalla morte, per essere salvato dalla vita. Nobody è scampato all’omicidio della sua famiglia ed è stato accolto nel cimitero, tra i morti. Ora vive tra le tombe e la sua migliore amica è una strega. Ma il richiamo del mondo dei vivi è troppo forte… Dall’autore di Coraline, un romanzo di grande suggestione con un protagonista speciale.


 Trama:
 Oslo è nella morsa di una delle estati più torride che la storia ricordi. In un appartamento del centro una giovane donna giace in una pozza di sangue, assassinata. Un dito è stato reciso dalla sua mano sinistra e dietro la sua palpebra è stato nascosto un minuscolo diamante a cinque punte, la stella del diavolo. Nello stesso momento, in un altro punto della città, il detective Harry Hole giace nel suo appartamento, completamente ubriaco. Tuttavia, è proprio il capo della polizia, Bjarne Møller, che lo costringe a riemergere dal suo isolamento. È a corto di uomini ma, soprattutto, vuole dare a Hole un'ultima chance.

Trama:
 In una sera nebbiosa, qualcuno ha seguito e assassinato il povero reverendo Gorman, recatosi a portare gli ultimi conforti a una moribonda. Chi può essersi macchiato dell'omicidio di un generoso sacerdote apparentemente amato e stimato da tutti? La polizia avanza l'ipotesi che l'omicidio sia legato a una strana lista ritrovata in una scarpa del cadavere, un elenco di persone che però non sembrano avere alcun elemento in comune fra loro. Venuto a conoscenza della cosa, lo scrittore Mark Easterbrook, ricordandosi di una strana lite di cui era stato testimone, collega i fatti e comincia a indagare.
 Trama:
 Quando il corpo di una giovane donna, colpito da numerose coltellate, viene rinvenuto in un isolato cimitero di Londra, Lynley e la sua squadra sono chiamati a intervenire. Ma questo non è un caso come gli altri: li condurrà infatti dalle cupe periferie londinesi allo Hampshire, una zona dell'Inghilterra sconosciuta ai più, un luogo bello e al tempo stesso inquietante, dove gli animali vagano liberi per le strade, i tetti sono ancora di paglia e gli estranei non sono i benvenuti. Una zona che nasconde segreti tragici, crudeli, efferati. Cosa ha portato la vittima dalla serenità apparente dello Hampshire alla caleidoscopica confusione di Londra, e chi poteva volere la sua morte? Sono troppi, e spesso misteriosi, i personaggi che si muovevano nella sua orbita: una pittoresca sensitiva, un violinista visionario che sente le voci degli angeli, un artista di strada che colleziona amanti; oltre a un ex fidanzato dal passato oscuro...

 Trama:
 Un agricoltore uccide la moglie e la getta in un pozzo. La sua colpa? Voler vendere un lotto di terra ricevuto in eredità. «La terra è affare dell'uomo, non della donna.» Siamo in Nebraska nel 1922. Tess scrive gialli «rassicuranti», popolati da vecchiette che giocano ai detective. Una sera, viene aggredita e stuprata da un misterioso «gigante». Creduta morta e lasciata in un canale di scolo, sopravvive e medita vendetta. Streeter, bancario malato di cancro, incontra il Diavolo nelle fattezze di un venditore ambulante. L'affare che conclude decide la sorte del suo migliore amico, colpevole di avergli rubato la ragazza tanti anni prima. Due anni dopo le nozze d'argento, Darcy scopre che suo marito custodisce in garage un segreto. Un fiume di pazzia scorre sotto il prato fiorito del loro matrimonio. Che fare? Tirare avanti come prima o cercare una via d'uscita? I quattro nerissimi romanzi brevi raccolti in questo libro parlano di donne uccise, seviziate o comunque «rimesse al loro posto». È in corso, nel nostro Occidente, una guerra contro «l'altra metà del cielo». La combattono maschi frustrati, impauriti, resi folli dalla perdita del loro potere. Come in "Dolores Claiborne" e altri capolavori, Stephen King esplora la psiche di donne forti che non accettano i soprusi e, quasi sempre, trovano la propria rivalsa. Che non coincide per forza con un «lieto fine». "Notte buia, niente stelle" conferma ancora una volta lo straordinario talento del Re come scrittore di romanzi brevi.


Ho cercato titoli che accontentassero tutti dando la preferenza a generi che, pur restando in linea con la festa, non fossero propriamente riconducibili alla letteratura horror a parte forse il libro di King. Spero di essere stata esauriente e aver trovato un modo divertente per ricordare una festività che, malgrado ne sia stata fatta negli anni un evento commerciale, trae origini da antiche ricorrenze celtiche. 
Come sempre, in caso di necessità, potrete contattarmi tramite messenger direttamente dalla pagina facebook oppure attraverso la mail ilibridikatherine@gmail.com
Per il momento è tutto. Non mi resta che augurarvi Buon Giveaway e...
 


Che vinca la strega o lo stregone più potente! 


                                            
                        

107 commenti:

  1. PARTECIPOOOOO!!! Io non ho mai festeggiato Halloween ma questo mi sembra un buon modo per cominciare!!!
    Partecipo per il libro "Il gioco del male". La mia mail è barbara1991@alice.it
    Sono gia un lettore fisso e ho messo mi piace alla pagina fb. Questo è il link della condivisione del post
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209523201189654&id=1615511282

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiono Barbara e benvenuta nel Giveaway delle streghe!
      Ti assegno il nome Glinda la strega buona del mago di Oz : )!

      Elimina
  2. E me lo chiediiiii??? Il figlio del Cimiteroooooo mioooo
    E siccome sono una strega davvero ora farò un sortilegio e il libro volerà da me uauauauauau
    Bando alle ciance 😊😊😊😊 partecipo e diffondo
    simosic76@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Speriamo il tuo sortilegio fatta effetto: ). A te assegno il nome di Mortianna la strega che confabulava con lo sceriffo di Notthingham contro Robin Hood.

      Elimina
  3. Ciao!partecipo volentieri a questo simpatico Giveaway. Seguo il blog come Alessandra Booklover e cosi su Facebook, dove ho condiviso.I libri che hai messo in palio sono tutti molto interessanti. Io sono molto legata ad Agatha Christie perchè è stata la prima autrice di gialli che ho letto da adolescente ma i libri ce li ho tutti, cosi se dovessi vincere sceglierei Jo Nesbo. La mia mail è sandrypears@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway dell streghe Alessandra! Il tuo nome per il gioco è Nimue la strega conosciuta anche come "Dama del lago" che donò la spada Excalibur ad Artù.

      Elimina
  4. Grazie mille x l'opportunità ^^ Ho condiviso il post, ho messo mi piace alla pagina fb, sono lettore fisso del blog da un po'. Il mio nome è Mary, la mia mail è maryangel.96@hotmail.it e come titolo scelgo "Il figlio del cimitero" di Neil Gaiman ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary benvenuta nel Giveaway!
      Hai scelto un bel libro che non ho ancora letto ma è in lista: )!
      Il tuo nome per il gioco è Theodora, malvagia strega dell'ovest nel magico mondo di Oz.

      Elimina
  5. Be ci riprovo...anche stavolta..perché mi incuriosisce tanto.La mail e sunrise.78@live.it,nel blog ti seguo con questa mail.Condivido subito e come loro scelgo Il figlio del cimitero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway delle streghe! A te ho assegnato nome Malefica, affascinante e diabolica strega di tradizione Disneyana.

      Elimina
    2. Sicuramente ha un fascino indiscutibile :).

      Elimina
  6. Ciao! E' davvero un piacere partecipare ad un giveaway dove in palio ci sono dei libri, quindi da buona lettrice accanita non posso far altro!
    Io scelgo Il figlio del Cimitero, mi incuriosisce tantissimo la trama e che dire della copertina? Fantastica!!Mi ricorda molto le animazioni di Tim Burton!!
    Mi chiamo Denise Email: piccolastella9318@hotmail.it
    ed ho condiviso e taggato le amiche https://www.facebook.com/denise.nicosia.52/posts/382103095513090
    Iscritta al Blog come MamyPlanner ( su facebook invece Denise Nicosia)!!!
    Grazie mille dell'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Ciao Denise grazie a te e benvenuta nel Giveaway!
    Il tuo nome per il gioco è Sibylla, le Sibille nel mondo antico erano leggendarie profetesse.

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri :D
    Sono iscritta al blog e ti seguo su Facebook col nome Rosita Alfieri.
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/1204488356283046?pnref=story

    Mi piacerebbe vincere "Il figlio del Cimitero"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosita e benvenuta nel Giveaway delle streghe! Per il gioco il tuo nome è Morgana, una strega di tradizione britannica imparentata con mago Merlino di cui era la sorellastra o forse l'amante.

      Elimina
  9. Ciao, Katherine ^_^
    participo molto volentieri! Ti seguo su fb e g+
    la mia email: cime_tempestose@katamail.com

    condivisione: https://www.facebook.com/federica.ribaga/posts/1122423134473453?pnref=story

    mi piacerebbe molto vincere... quasi tutti i libri che hai scelto, in realtà, mi ispirano ma, se dovessi vincere, sceglierei "Notte buia, niente stelle" di King!

    Grazie mille per questa opportunità ^_^ sono molto curiosa di sapere quale nome sceglierai per me!

    RispondiElimina
  10. Ciao Federica! Grazie per la tua partecipazione al Giveaway delle streghe: ).
    A te assegno il nome Heith, strega sciamana scandinava in grado di controllare il pensiero.

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo volentieri grazie!
    scelgo il libro di S King Notte buia senza stelle
    mariasolepaduos@gmail.com
    ho condiviso su fb taggando 3 amiche https://www.facebook.com/mariasole.paduos?pnref=story


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariasole benvenuta:)!
      Per giocare ti assegno il nome di Jadis, regina malvagia e strega bianca di Narnia. Jadis ha enormi poteri magici tra i quali una forza sovrannaturale.

      Elimina
  12. Partecipo. Sono dobraf - Raffaele Dobellini.
    Scelgo "La stella del diavolo" di Nesbo.
    email: dobraf@libero.it

    Condiviso su FB ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele benvenuto del Giveaway:)! Dal momento che sei il primo tra gli stregoni partecipanti ti assegno un nome di tutto rispetto, Gandalf.Nato dal genio creativo di J.R.R.Tolkien, Gandalf è stato da molti paragonato al dio nordico Odino.Lo stesso Tolkien affermò di averlo concepito come"Vagabondo odinico".

      Elimina
  13. Partecipo come Cristina Masi (cristina_masi@hotmail.com) per "Un cavallo per la strega"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cristina, benvenuta!
      A te assegno il nome Artemisia. Vissuta tra la fine del ‘700 e gli inizi dell’ 800, Artemisia era una donna colta, raffinata e un’esperta interprete dei Tarocchi.
      Il suo vero nome era Caterina, ma venne chiamata da tutti Artemisia per venerare colei che le insegnò le leggi occulte sulla spiritualità e l’amore per la natura.

      Elimina
  14. E come tirarsi indietro? Ti seguo sul blog e su facebbok come Roberta Lenzini.
    Mi piacerebbe vincere il libro di Jo Nesbø.
    La mia mail è rlenzini@hotmail.com
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta:) benvenuta anche a te nel Giveaway!
      A te assegno il nome della strega più famosa del panorama Disneyano,Grimilde. Bellissima e perfida la matrigna di Biancaneve è una strega esperta di arti oscure.

      Elimina
  15. Partecipo molto volentieri, troppo bello questo gioco.
    Partecipo come Alexandra Scarlatto per il libro "La barriera".
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Mi piace alla pagina Facebook e lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=357747961233877&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! Sono contenta ti piaccia questo Giveaway, benvenuta: ).
      Il nome a te assegnato é Hazel,una simpatica strega grassoccia e dalla pelle verdognola che appare in alcune serie animate della Warner Bros.
      Normalmente cerca di acchiappare BugBunny per cucinarlo: ))).

      Elimina
    2. Simpaticissima e molto adatta ad Halloween secondo me! Grazie! 😄
      Ma cosa dobbiamo fare in questi giorni?

      Elimina
    3. Nulla di particolare Alexandra. Seguite la pagina e tifate per le vostre streghe...anzi se vuoi un'immagine della tua strega da pubblicare sulla tua pagina per fare qualche rito propiziatorio non hai che da chiedere: )!

      Elimina
    4. Ahahah ok! 😂😂😂 Ti dirò, stasera ho comprato un paio di cappelli da strega! 😂😂😂

      Elimina
  16. Partecipo molto volentieri per Una notte buia, niente stelle di Stephen King è un bellissimo evento grazie per l opportunità!
    Ti seguo Su fb con lo stesso nome e la mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Angela e benvenuta nel Giveaway delle streghe!
      Il libro che hai scelto è una bellissima raccolta di quattro racconti che spero di leggere presto. Il tuo nome per il gioco è Nocciola Vildibranda Crapomena, meglio conosciuta come Nocciola. Si tratta di una deliziosa strega di tradizione Disneyana apparsa per la prima volta in Trick or Treat, un cartoons datato 1952.

      Elimina
  17. Partecipo molto volentieri... seguo il blog come Pasqualina Colella, la pagina fb come "Leggere è viaggiare con la fantasia" dove ho condiviso e taggato amici. La mia mail è pasquyyy@hotmail.com Il libro che scelgo è "La stella del diavolo" di Nesbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Pasqualina!
      Per te ho scelto il nome Strega Nera. Perfida antagonista della coraggiosa Fantaghirò, la Strega Nera complotta per sabotare l'amore tra lei e Romualdo nella bella serie televisiva diretta da Lamberto Bava del 1992.

      Elimina
  18. Partecipo molto volentieri!!!
    Giveaway molto carino e soprattutto originale (non vedo l'ora di scoprire il nome della strega che mi verrà assegnato ) :P

    Dovrei aver eseguito tutto bene...
    Nome Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Libro scelto: Il figlio del cimitero
    Lettrice fissa: Eleonora C
    Seguo la pag. Facebook come Eleonora C. Bookblogger Cobain

    Condivisione + tag: http://bit.ly/2dEXBL2


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, benvenuta nel Giveaway delle streghe! Per te ho scelto il nome Amelia, la strega che ammalia : ).
      Personaggio immaginario inventato da Carl Barks nel 1961, Amalia ha le sembianze di un'affascinante fattuchiera dai lunghi capelli neri. Per disegnarla Barks si ispirò a Sophia Loren.

      Elimina
  19. Samhain colpisce ancora! Da vera strega (brutta e cattivissima) partecipo anche io!

    Ti seguo sul blog come Niente di Personale
    Mail: nientedipersonale17@gmail.com
    Condivisione FB: https://www.facebook.com/rosaria.sgarlata/posts/1144240378987694?pnref=story
    Libro scelto: Notte buia, niente stelle di King... visto che ormai non leggo altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosaria benvenuta nel Giveaway!
      A te assegno il nome Bia, la bella streghetta interprete dell'omonimo cartone animato giapponese del 1974.

      Elimina
  20. Partecipo con piacere! Questo giveaway è davvero originale! Seguo il blog e la pagina fb con il mio nome Laura Colucci.
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato il libro!
      Scelgo Questo corpo mortale.

      Elimina
    2. Ciao Laura, benvenuta!
      A te assegno il nome Samantha, la bella e biondissima strega protagonista della serie televisiva "Vita da strega" prodotta tra il 1964 e il 1972. Dalla fortunata serie televisiva venne poi tratto, nel 2005,un film interpretato da Nicole Kidman e Shirley MacLaine.

      Elimina
  21. Partecipo per Il figlio del cimitero! Ti seguo su facebook come Daniela Calligaro. La mia mail unlibroperamico.dany@gmail.com
    Corro a condividere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,è un piacere averti tra i partecipanti.Benvenuta nel Giveaway!
      Per il gioco il tuo nome sarà Lalabel, una giovane strega buona caduta sulla terra inseguendo un mago malvagio. Come avrai capito Lalabel è la protagonsta dell'omonimo cartone animato giapponese trasmesso in Italia nel 1982.

      Elimina
  22. Ciaoo! Ma che bello questo giveaway! Partecipo molto volentieri :)
    Ti seguo qui come Autumn e su fb con la pagina L'ennesimo Book Blog, come libro mi piacerebbe "Un cavallo per la strega" e la mia mail è autumnreflection88@yahoo.it
    Vado a condividere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel Giveaway delle streghe!
      A te assegno il nome Mandragora, una creatura metà strega e metà insetto.
      Antagonista principale nel film "Winx club- il segreto del regno perduto", Mandragora può creare sciami di insetti, controllarli e lei stessa può dividersi in tanti piccoli insetti, per poi ricomporsi.

      Elimina
  23. Ma che bello questo giveaway! ^_^ Non posso non partecipare, quindi eccomi qui :D ti seguo sul blog come Ika e su facebook come Federica Di Lorenzo!
    Scelgo il libro: La barriera
    Qui c'è il link della mia condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1191965064216699
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Federica!
      Il tuo nome per il gioco sarà Morticia, la seducente protagonista della famosa serie tv "La famiglia Addams". Non nasce come strega ma è innegabile che lo fosse! Una curiosità...il suo nome deriva dal latino mors mortis(morte)e dall'inglese mortician che significa beccamorto.

      Elimina
  24. Devo dire che questo è il giveaway più originale che io abbia trovato in tema Halloween!! ^_^ complimenti per l'idea originalissima!! ^_^
    Partecipo col mio nome Lara Milano e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Seguo già sia il blog tra i lettori fissi che la pagina facebook (sempre col mio nome), dove ho condiviso il giveaway in modalità pubblica.
    Ho letto attentissimamente tutte le trame, e in caso di vincita il libro che mi piacerebbe di più ricevere è "Il figlio del cimitero" =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara,benvenuta! Sono contenta che questo Giveaway ti sia piaciuto: ).
      A te assegno il nome di Prudence, detta Prue, protagonista insieme alle due sorelle della fortunatissima serie televisiva "Streghe".
      Prue è la più forte del trio, sia dal punto di vista magico che caratteriale.

      Elimina
    2. Grazie!! =) Mi piace molto Prue!! ^_^ Adoro il telefilm e la trovo anche una strega molto saggia e protettiva nei confronti delle sorelle... speriamo mi porti bene per l'estrazione! ;-)

      Elimina
    3. Anche a me piace molto Prue:).Seguivo le vicende delle Haliwell con attenzione quando faceva parte del trio, dopo ho perso interresse...

      Elimina
  25. Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1060720274047153
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    GFC:Chicca T.
    Adoro Halloween! le mie figlie si travestiranno proprio da streghette e penso che anche io rispolvererò il mio cappello e la scopa!
    Scelgo senza dubbio "Il figlio del Cimitero"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, benvenuta nel Giveaway delle streghe! Non posso che condividere la tua opinione in merito ad Halloween: ))).
      Il tuo nome per il gioco sarà Strega del mare, uno dei personaggi de "La sirenetta" di Andersen.
      La strega del mare,creatura introversa e misteriosa, venderà alla sirenetta, innamorata del principe, una pozione che le consentirà di avere le gambe come gli umani in cambio della voce. Per questo le taglierà la lingua.

      Elimina
  26. Partecipo volentieri..il titolo lo sceglierò in caso di vincita ...ho condiviso su FB dove ti seguo con questo stesso nome qui sul blog idem..su Twitter sono @bebatag su Instagram bebatag..la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Isabella, benvenuta!
      Il tuo nome per il gioco sarà Corinna Corvonero, strega di tradizione Potteriana fondatrice insieme ad altri maghi della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Corinna non era una strega molto potente ma era indubbiamente una donna bella e intraprendente.Il suo motto era" Un ingegno smisurato per il mago è un dono grato".

      Elimina
    2. mi piace...assai..questo ruolo :-)

      Elimina
  27. Ciao! Partecipo e ti ringrazio
    Seguo su fb e blog come Michela Martorelli
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    G+ Michela Martorelli
    Non sono riuscita a trovarti su Twitter
    Ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1086417551474791&id=100003196684014
    La mia mail è mila.mali@hotmail.it
    Mi piacerebbe vincere Il gioco del male
    Ho letto il primo libro e mi è piaciuto moltissimo
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, benvenuta nel Giveaway delle streghe : )!Il mio indirizzo su twitter, se hai voglia di seguirmi, è @libri_Katherine.
      Per quanto riguarda il gioco per te ho scelto Il nome Joanna, una delle streghe protagoniste del libro di Melissa de la Cruz "Le streghe di East End". Joanna vive con le figlie, Freya e Ingrid, nella cittadina di Hampton e fa di tutto per non usare i suoi poteri.
      E' una strega molto potente, piena di grandi potenzialità ed è immortale.
      Dal libro della Cruz è stata tratta anche l'omonima serie televisiva trasmessa in Italia nel 2013...io me la sono persa. Mannaggia!

      Elimina
    2. Non conosco questa strega ma le sue doti mi piacciono!! 😍
      Grazie,ti ho trovata anche su Twitter,ti seguo come @MichelaFiorelli 😊

      Elimina
  28. wow, ma che bello, partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo sul blog e sui social
    luigi8421@yahoo.it
    sarebbe bello vincessi Il gioco del male. Urla dal silenzio mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, benvenuto! Anche a me "Urla nel silenzio" era piaciuto molto: ).
      Per il gioco il tuo nome sarà Albus Percival Wulfric Brian Silente, meglio comosciuto come Albus Silente, personaggio della saga di Harry Potter. Albus è un mago saggio, eccentrico, buono ed ironico. Presidente della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e del tribunale supremo dei maghi, Albus è considerato il più grande mago dell'era moderna per la sua intelligenza e moralità.

      Elimina
    2. grazie, che onore questo abbinamento! ;)

      Elimina
  29. Partecipo adoro leggere marinaenza@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina, avrei necessità di sapere con che nome mi segui sul blog e sulla pagina facebook. Perdonami non ti vedo.
      Indicami anche per che libro partecipi. Grazie: )

      Elimina
  30. Grazie dell'iniziativa stregosa
    confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    scelgo la Barriera grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, benvenuta! Avrei bisogno di sapere se su facebook mi segui con lo stesso nome perchè non ti vedo : ).
      Per il gioco il nome che ho scelto per te è Tosca Tassorosso, uno dei personaggi della saga di Harry Potter. Tosca è una strega leale e cortese, molto esperta negli incantesimi relativi ai cibi. E' uno dei fondatori di Hogwarts.

      Elimina
    2. si certo sempre con il mio nome. grazie mi piace molto il nome

      Elimina
  31. Partecipo più che volentieri, grazie infinite per l'opportunità! Poi sono bellissimi i giveaway a tema e la tua idea di assegnare il nome di una strega\stregone è meravigliosa! *-*
    Ti seguo come "Sara Sara", mentre su Fb sono "Sara Esse".
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=216613735427197&id=100012357157650
    Scelgo "La barriera" :3

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Sara: ).
      Il tuo nome per il gioco sarà Hermione Jean Weasley, o più semplicente Hermione, migliore amica di Harry Potter e uno dei pricipali personaggi.
      Hermione è una giovane e potente strega Nata Babbana. Verrà a conoscenza dei suoi poteri solo il giorno del suo undicesimo compleanno quando riceverà la lettera da parte di Albus Silente, direttore di Hogwarts.

      Elimina
  32. Andrea massone26 ottobre 2016 17:54

    Ok, ce la posso fare:
    Allora ti seguo come andrea massone sia il blog che su Facebook
    La condivisione è qui https://m.facebook.com/massone.andrea?ref=bookmarks
    E il titolo è notte buia niente stelle
    La mail: andrebebe96@libero.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, benvenuta nel Giveaway delle streghe!
      Per il gioco il tuo nome sarà Gothel, meglio nota come madre Gothel o dama Gothel nella fiaba tradizonale dei fratelli Grimm.
      Madre Gothel, l'antagonista di Rapunzel, è una malvagia strega avida, perfida, egoista e vanitosa. Si finge la madre naturale di Rapunzel, ma in realtà è solo interessata al potere magico dei suoi capelli che la possono tenere giovane in eterno e quindi sempre bella.

      Elimina
  33. Partecipo per il figlio del cimitero ti seguo come dany base mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Daniela: )!
      Per te ho scelto il nome Phoebe, la minore delle sorelle Halliwell nella serie televisiva "Streghe".
      Sicuramente è la sorella dal carattere più solare e romantico ed un personaggio in continua evoluzione. Il suo potere è quello della premonizione.

      Elimina
  34. Partecipoo!! Non festeggio halloween. Lo farò quando me lo chiederà il mio bimbo. Per ora gli spiego il suo vero significato. Ovvero il Samhain...per il libro è uguale. Non li conosco...
    La mia mail è meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, benvenuta nel Giveaway! Ricordati di mettere il like alla pagina facebook al momento non ti vedo.
      Per il gioco ho scelto per te il nome Ransie, una strega vampira protagonista del cartone animato giapponese "Ransie la strega" del 1982.
      La sua peculiarità è quella di assumere le sembianze delle vittime di un suo morso, lasciando lo sfortunato in stato incosciente, il tutto fino a quando Ransie non starnutisce riassumendo così il suo aspetto originario.

      Elimina
  35. Partecipo molto volentieri grazie
    mi piacerebbe vincere il libro " La barriera " di C.D. Horn
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    condiviso e taggoto https://www.facebook.com/marianna.facciolli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marianna benvenuta nel Giveaway delle streghe: )!
      Il tuo nome per il gioco sarà Dahut, potentissima strega e principessa della Bretagna. A lei si deve la costruzione della città più bella del mondo Ys, dalle mura di cristallo, che eresse con l'aiuto delle
      Fate del Mare, le Korrigan.

      Elimina
  36. partecipo volentieri
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    seguo il blog col nome giovanna lauro
    in caso di vittoria mi piacerebbe "Il gioco del male"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Giovanna: )!
      Per te ho scelto il nome Pamfile, strega greca capace di assumere qualsiasi forma cospargendosi con un unguento di erbe magiche.
      Per riprendere la forma umana, le bastava bagnarsi nell'acqua in cui aveva gettato foglie d'anice e alloro.

      Elimina
  37. Bellissimo giveway complimenti, devo partecipare assolutamente!
    Email Iremarino@gmail.com
    Seguo il blog come Daphne
    Mi piacerebbe leggere il figlio del cimitero, mi incuriosisce moltissimo.
    Buona fortuna a tutte e che halloween mi porti fortuna xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Daphne e benvenuta nel Giveaway delle streghe: ).
      Per te ho scelto il nome Carman, potente strega irlandese detta anche "Strega della potenza".
      Carman fa parte della categoria delle streghe bianche e con i suoi incantesimi era capace di distruggere qualsiasi cosa.

      Elimina
  38. Partecipo ed iscritto al blog come salvatore illiano lo stesso nome su Fb ed ecco la condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10206282086364870 l'email è salvatoreilliano95@hotmail.it come libro non saprei scegliere in caso di vincita faccio scegliere te, magari un pacco al buoi e molto più emozionante. spero di non aver dimenticato niente in caso contrario, posso rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore benvenuto nel Giveaway: )! Ti chiedo solo conferma del mi piace alla pagina fb perchè ancora non mi appari.
      Per te ho scelto il nome di Severus Piton, uno dei personaggi più popolari e ambigui della saga di Harry Potter.
      Piton, professore di pozioni e di difesa contro le arti oscure nella prestigiosa scuola Hogwarts, è un potentissimo mago. La sua origine è mezzosangue.

      Elimina
    2. Ciao si avevo messo male il mi piace ora dovrebbe esserci :-) e grazie per il personaggio assegnatomi, amo la saga di Harry ed severus e un gran bel personaggio :-)

      Elimina
    3. Ora è a posto grazie! Sono contenta che ti piaccia il personaggio che ti ho assegnato. Piton è un gran bel mago ; )

      Elimina
  39. Partecipo come Marco Smeraldi per provare a vincere "LA BARRIERA" ^-^
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e Facebook: Marco Smeraldi
    Instagram: smeraldimarco
    Post condiviso: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1028282607283820&id=100003062707605

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, benvenuto nel Giveaway delle streghe: )! Il tuo nome per il gioco sarà Radagast il Bruno, o più semplicemente Radagast.
      E' un personaggio di Arda, l'universo immaginario creato dallo scrittore J. R. R. Tolkien. Viene menzionato da Gandalf nei romanzi Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, oltre che ne Il Silmarillion e nei Racconti incompiuti. Radagast è un mago esperto in in moltissime arti magiche.

      Elimina
    2. Non ci credo, hahah! hai scelto il mio stregone preferito!!😊

      Elimina
  40. Ciao Katherine give davvero halloweniano ,e tu ne sai troppo di streghe 😀nn sapevo esistessero cosi tante streghe 🤔 ti confesso che io sono un'amante delle streghe di Salem 😍
    Come libro scelgo "La barriera di J.D.Horn"
    L.F.Giusy ONNIS
    Mail: giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveway Giusy! Sono contenta che questo gioco ti sia piaciuto:). A te assegno il nome di Meroe, strega della mitologia Greca.
      Meroe aveva il potere di far scendere il cielo sulla terra, di trasformare gli uomini in castori e di teletrasportarsi ovunque volesse.

      Elimina
    2. Wow che potere 😀
      Grazie 😉

      Elimina
  41. Che belloooo, Partecipo molto volentieri... mi piace moltissimo Halloween ^_^
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook e Twitter con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
    Ti seguo su Google+ con il nome: Elisa Pellino cambia solo la ( I ) ma mi sembra giusto specificarlo, altrimenti faresti un casino per trovarmi XD
    Ho condiviso su Facebook taggando la pagina del blog + tre amici, Twitter, e Gooogle+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208366046922539?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/792469152632041472
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/H48v2rFeCeF?sfc=true
    - Hai scelto davvero dei bei premi, sono in difficoltà, ma ho una piccola preferenza, quindi se dovessi essere la fortunata sceglierei: Notte buia, senza stelle. ( Stephen King )
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, benvenuta nel Giveaway delle streghe: )! Per giocare ti assegno il nome di Louhi, Dea finnica astuta e furiosa.
      Possedeva il Sampo, uno strumento magico che donava l'abbondanza,che venne rubato da un eroe della saga finnica. La leggenda narra che Louhi fosse così potente da rubare il Sole dal cielo.

      Elimina
  42. Partecipo *_*
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Mi piacerebbe vincere " Notte buia, niente stelle" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Alessia!
      Per te ho scelto il nome Madre Malkin potente strega malefica, protagonista del film "Il settimo Figlio", in grado di usare la magia del sangue. "Il settimo figlio" (Seventh Son) è un film del 2014 adattamento cinematografico del romanzo dark fantasy "L'apprendista del mago" primo libro della serie Wardstone Chronicles di Joseph Delaney, composta da 13 romanzi.

      Elimina
  43. Ciao partecipo!seguo il blog come Carmela Barca idem fb scelgo il libro Notte Buia niente stelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me va bene sicuramente il nome di qualche strega smemorata ecco la mia mail carmelab1985@libero.it

      Elimina
    2. Benvenuta nel Giveaway Carmela:).
      Per te ho scelto il nome Cerridwen, strega gallese conoscitrice di tutte le erbe con cui preparava pozioni magiche.
      Era in grado di cambiare forma a suo piacimento.

      Elimina
  44. Ciao!!! partecipo e ti seguo con il nome Giuly sul blog.g iuly85loves su Istangram! condivido il post subito!
    Mail giulia.@985.21@gmail.com
    Io vorrei che scegliessi tu che libro regalarmi in caso di vincita! perché amo i regali e i dolcetti..ma anche gli scherzetti !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia benvenuta nel Giveaway delle streghe!
      A te ho assegnato un nome di tutto rispetto Circe, una delle streghe più famose del mito Greco.
      Circe, il cui nome significa cerchio o anello, viveva su un isola galleggiante in mezzo all'oceano, circondata da animali selvatici.
      Con una pozione d'erbe magiche trasformava gli uomini in animali.

      Elimina
  45. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10210311574404283 ti seguo con piacere ^_
    il libro uno bello ^°^ quello che ti piace di piu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come finalsta hai vinto dei segnalibri in palio. Avrei necessità di ricevere la tua mail come ti avevo già chiesto nel precedente messaggio. Se non rispondi al mio messaggio entro venerdì 4/11 dovrò purtoppo assegnare il segnalibro con un'altra estrazione e mi dispiacerebbe.
      Attendo tue notizie: ).

      Elimina
  46. Benvenuta nel Giveaway! Avrei necessità che mi indicassi con che nome mi segui su Facebook e la tua mail.
    Per il gioco il tuo nome sarà Medea, famosa Maga della mitologia Greca.
    Medea preparava pozioni magiche che inducevano all'amore, al sonno e alla morte. Percorreva il cielo con il suo cocchio trainato da Draghi.

    RispondiElimina

Translate

Powered by Blogger.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS