Giveaway calzetta della befana

venerdì 30 dicembre 2016



 
Buongiorno lettori!

Il 2016 volge al termine e quale modo migliore di iniziare il nuovo anno se non con un bel giveaway? Questa volta l'occasione la offre la festività della befana, il libro messo in palio dalla pagina amica Leggere è viaggiare con la fantasia e la voglia di giocare ancora per farsi un regalo.
Il giveaway avrà una durata breve da oggi 30 dicembre fino alle 22.00 di giovedì 5 gennaio. L'estrazione e la proclamazione dei vincitori, che saranno due, avverrà il 6 gennaio entro le ore 18.

Per giocare occorre :

essere lettori fissi del blog. 
Mettere mi pace alla pagina fb I libri di Katherine e alla pagina fb Leggere è viaggiare con la fantasia .
Commentare questo post con un pensiero sull'anno che sta per concludersi e quello che vorreste trovare dentro la calza della befana (liberate la vostra fantasia). Indicate anche il vostro nome di partecipazione e una mail valida.
Condividere l'evento sui vostri social taggando tre amici. 

Sceglieremo, a nostro insindacabile giudizio, i due pensieri che più ci hanno colpite.
I vincitori verrano pubblicati sul blog e sulle pagine fb il 6 gennaio entro le ore 18 e riceveranno il premio messo in palio dalla pagina che li ha proclamati.

I premi:


La pagina Leggere è viaggiare con la fantasia mette in palio uno young adult di recente pubblicazione, uscito in ottobre 2016,  "The boy band" li amavo da morire di Goldy Moldavsky di cui trovate qui la sinossi.
La pagina I libri di Katherine mette in palio invece un libro del 2012, da cui è stato tratto anche il film omonimo, "The help"di Kathryn Stochett di cui vi lascio la sinossi.
Libri tra loro diversi che speriamo possano incontrare i gusti di molte di voi.  


Per il momento è tutto cari lettori! Come sempre in caso di dubbi potete contattarmi alla mail Ilibridikatherine@gmail.com oppure direttamente sulla pagina facebook. Dal momento che questo giveaway prevede la partecipazione di due pagine fb e, soprattutto, per non complicare le cose saranno ritenute valide tutte le adesioni tramite commento a questo post. 
Non mi resta che invitarvi a giocare con il Giveaway calzetta della befana per trovare nella vostra calza un bel libro al posto dei classici dolcetti. 


Un saluto da katherine e Leggere è viaggiare con la fantasia


Buone feste e buon Giveaway a tutti voi!!! 

46 commenti:

  1. Quest'anno per me si conclude in maniera davvero negativa. Lo scorso aprile il mio ragazzo si è dovuto trasferire in Germania per lavoro, dato che il nostro paese non offre molte possibilità, per cui sono salita qui per stare con lui e non fargli passare il Natale da solo. Però sabato, il 31 dicembre, ho il volo di ritorno, per cui concluderemo il vecchio anno e cominciamo il nuovo separati e lontani :'(
    È stato un anno difficile questo e spero che il nuovo sia migliore.
    Nella calza della Befana vorrei trovare proprio questo: la speranza verso un futuro migliore, la speranza di un cambiamento necessario e una buona dose di dolcetti che non son mai pochi :-D
    Ah, vorrei trovarci anche un lavoro fisso e ben retribuito e un biglietto aereo per poter tornare al più presto dal mio Amore ♡

    Partecipo al Giveaway con immenso piacere ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e seguito tutte le regole ;-)

    Condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=797939743691092&id=100004252210765

    Mille grazie per la bellissima opportunità e tanti auguri di buon anno nuovo ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosy per la partecipazione.
      Un augurio sincero per un nuovo anno ricco di belle opportunità: )!

      Elimina
  2. l'anno che sta per concludersi è stato il peggiore della mia vita... mi ha portato via la mia mamma.. ho odiato ogni singolo giorno di questo anno da quando lei non c'è più... però ho ancora il resto della mia famiglia... non chiedo tanto nella calza della befana, solo serenità per la mia famiglia... vorrei solo che la gente capisse quanto davvero sia fortunata ad avere ancora la propria mamma e quanto tutto possa cambiare in attimo... ovviamente però una calza piena di libri non mi farebbe proprio schifo!! anzi!! i libri sono stati la mia ancora di salvezza... partecipo con il nome eleonora magnotta, vi seguo al blog con la mail eloisa23@hotmail.it.
    condiviso su fb al link: https://www.facebook.com/eloisa23.
    in bocca al lupo a tutte e buon anno <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora! La perdita di un genitore è un dolore enorme che comprende solo chi l'ha provato...spero che questo nuovo anno ti porti ciò che più desideri cominciando da un po'di serenità. I libri sono sicuramente un'ottima cura: ).
      Grazie per il tuo commento e tanti auguri per un nuovo anno migliore!

      Elimina
  3. Dentro la calza della befana vorrei trovare tanti sogni da realizzare per i bambini affinché i loro cuori possano gioire. Vedere brillare i loro occhi è splendido. Il 2016 è stato per me un anno importante, perché ho superato un concorso che mi permette di continuare a lavorare con i bambini. Abbiamo anche scoperto che il nostro cane è epilettico e questo ha procurato molta sofferenza. Lo assisto io durante le crisi per non lasciarlo solo poverino. alessandra.passarello@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Benvenuta in questo giveaway di fine anno. Sono felice per te e per l'obbiettivo lavorativo che hai raggiunto : )!
      Ti auguro di continuare a realizzare i tuoi sogni in questo nuovo anno...una carezza al tuo cagnolino.

      Elimina
  4. Un pensiero per l'anno che ci lascia non voglio farlo..siamo alla vigilia dell'ultimo dell'anno e questa festa mi è sempre piaciuta poco..e ricordare ancora meno..certo ci sono state anche belle cose..ma preferisco guardare avanti..fa meno male...dentro la calza vorrei trovare "la speranza"....che tutti i progetti, il lavoro..mio figlio con gli esami universitari.la salute..(bene prezioso) per tutti i miei cari..si concretizzino in realtà...
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella! Ti ringrazio per la tua partecipazione al Giveaway e per il tuo pensiero.
      Per questo nuovo anno ti auguro il meglio.: )

      Elimina
  5. Per me l'anno è stato positivo...per il prossimo speriamo sempre in buona salute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Fa sempre piacere leggere un bilancio in positivo.
      Per il 2017 il mio augurio è di confermare i risultati raggiunti :).

      Elimina
  6. il 2016 è stato un anno per lo più negativo. Quelli che credevo dei miei amici in realtà non erano, si facevano avanti solo quando servivo. Le mie nonne non stanno vivendo un bel momento di salute e mia madre deve essere operata all'anca. Io purtroppo non ho trovato ancora un lavoro decente. E un parente quest'anno è scomparso in una maniera tragica. Ma non voglio vedere tutto nero. E' stato comunque un anno pieno di speranze e sogni, per adesso irrealizzati, ma chissà che non si realizzino nel 2017. In questo 2016 ho pubblicato un romanzo con un piccolo editore, che a dir la verità ha creduto poco in me e mi ha pubblicizzato poco e niente. Ho dovuto fare tutto da solo. Ho terminato di scrivere un altro mio romanzo nel quale credo molto. Mi ri-prometto nel 2017 di correggerlo e poi inviarlo alle case editrici... chissà che qualcuna seria si faccia viva, altrimenti me lo pubblico per conto mio. Il 2016 è stato anche un anno vuoto per quanto riguarda le situazioni sentimentali, ma io non mi arrendo e continuerò a sognare. Ho mille difetti, questo lo so, ma il mio più bel pregio è quello di poter credere che i sogni prima o poi diventano realtà e che bisogna sempre sparare in meglio! ;)
    partecipo condivido e taggo molto volentieri!
    Luigi Dinardo sul blog e sui social

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
      luigi8421@yahoo.it
      ovviamente sperare non sparare. un errore di battitura ;)

      Elimina
    2. Ciao Luigi, benvenuto nel Giveaway!
      Grazie per la tua partecipazione e un grande in bocca al lupo per i tuoi romanzi.
      Nel 2017 ti auguro di concretizzare i tuoi sogni : )!

      Elimina
    3. grazie mille, speriamo ;)

      Elimina
  7. Bellissimo Ga *_* Partecipo con moltissimo piacere e sono fan delle pagine come salvatore illiano stesso nome anche per il blog. ed ecco la mia condivisone https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10206736737130855 . La mia e-mail salvatoreilliano95@hotmail.it . Un pensieri su quest'anno, bhe sicuramente uno dei più brutti che ricordo, ci sono stati tanti cambiamenti, prima di tutto quello interiore e che non e poco, ritrovarsi a chiedere chi si è davvero e difficile ma non impossibile. Ma sono successe anche cose belle come la nascita della prima nipotina *_* Vale ha portato tantissima gioia e amore. Ora spero che questo 2017 sia un anno diverso dal solito. Cosa mi piacerebbe trovare nella calza ?? semplice tanti libri ^_^ ma anche una persona che mi capisca e che mi sia vicina, con cui poter passare del tempo tra le risate e le cazzate, con cui condividere la vita insomma. Bhe speriamo che questa befana sia clemente *_* Detto questo vi auguro un felicissimo anno nuovo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel Giveaway Salvatore! Grazie per la tua partecipazione: ).
      Ricambio i tuoi auguri e spero che il nuovo anno ti porti la persona che cerchi e che, magari, condivida con te la passione per la lettura: ))).

      Elimina
  8. Sinceramente sono giorni che tento di fare il punto della situazione, cercando di valutare l’anno che sta per concludersi, ma non riesco a definirlo. Tendenzialmente sono sempre riuscita a dire se l’anno appena trascorso è stato positivo o negativo, ma quest’anno, al contrario, non ci riesco. È stato un anno pieno, un anno intenso e devastante, sia in positivo che in negativo. Dal punto di vista scolastico mi ha sfinita: è stato l’anno della fine del liceo, della maturità e dell’inizio dell’università. Ho dovuto lottare per inseguire un mio sogno e per entrare nella facoltà che, per me, è sempre stata l’unica scelta. Ho messo il mio futuro davanti a tutto, anche davanti alle persone. Mi sono detta “devo scegliere io la strada da percorrere e chi ti vuole bene davvero, ti accompagna”. E sotto questo punto di vista non tutto è andato nel migliore dei modi. Sarà che un po’ ho deciso di isolarmi, sarà che non sempre le strade si incontrano, ma determinati rapporti si sono allentati. Dunque sono stati dodici mesi di crisi, di ansia, di sacrifici, ma anche di grandi soddisfazioni, di speranza e di gioia. Dodici mesi illuminati dalle letture che mi hanno accompagnata e mi hanno tenuto compagnia anche in quei momenti in cui ho deciso di isolarmi e di proseguire per conto mio una fase della mia vita. Ho esplorato nuovi mondi, nuove storie, mi sono lasciata totalmente travolgere dal flusso di parole che gli autori ci donano. Sono andata incontro a un turbinio di emozioni e ho divorato libri su libri.
    Non mi sento di etichettare il 2016 con “positivo” o “negativo”; per me il termine giusto è “intenso”, l’unica parola che riesce davvero a sintetizzare gli ultimi dodici mesi.
    Spero che il 2017 sia un anno più tranquillo, soprattutto emotivamente parlando. E, dato che ormai il Natale è passato e non possiamo più chiedere a Babbo Natale dei doni (ahimè, io volevo altri libri da lui!), mi affiderò alle grazie della Befana. Cosa spero di trovare nella calza? Libri, libri, libri. È l’unica cosa materiale che desidero davvero per affrontare il nuovo anno. Ho bisogno di nuove storie in cui immergermi e che possano accompagnarmi soprattutto nei viaggi in treno. Storie in cui posso ritrovare me stessa e pezzetti della mia vita e che sappiano trasmettermi delle emozioni.
    Nella calza, però, mi piacerebbe trovare anche una fialetta riempita di speranza e una bottiglia piena di ottimismo. Beh, se proprio vogliamo dirla tutta, anche una buona dose di determinazione e di fortuna sarebbero graditi. Sperando che il 2017 possa rivelarsi un anno “positivo”.


    Partecipo come "Sara Sara" e la mia mail è:
    andibelieveinabookagain@gmail.com

    Ti ringrazio per questa opportunità e, intanto che ci sono, ti auguro un buon 2017! <3
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=251679745253929&id=100012357157650

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie per la tua partecipazione e per il pensiero che hai lasciato. Ricambio i tuoi auguri e spero davvero che il nuovo anno ti porti tante nuove storie da vivere e poter ricordare insieme con positività il prossimo dicembre: )!

      Elimina
  9. Il 2016... sinceramente se mi guardo indietro quest'anno è stato dolce-amaro.
    Sono successe moltissime cose negative ma alcune di queste mi hanno aperto gli occhi verso qualcosa di migliore quindi, in parte, ho accettato la sofferenza di quest'anno con la consapevolezza che servirà per la mia crescita personale.
    Ho dovuto dire a una persona importante nella mia vita.
    Ho dovuto anche dire addio ad un ragazzo meraviglioso, che ha abbandonato questa terra troppo in fretta. Oggi è il mio promemoria alla vita <3
    Ma il 2016 non è stato solo triste, ci sono stante anche tantissime gioie come il primo anno del mio figliolo peloso *________* nulla è la mia vita! La scoperta di nuovi amici, la nascita di nuove amicizie facebook-chiane che mi hanno permesso di legarmi a persone lontane km ma vicinissime a me ogni giorno della mia vita! Vi amo ragazze! <3
    Spero che il 2017 porti con sé tanta fiducia. Ho bisogno di qualcosa che mi dia fiducia, che mi faccia capire che nulla è perduto e che l'amore, a volta, ti coglie impreparata!
    Voglio innamorarmi della vita di nuovo!
    Voglio conoscere nuove persone e crescere a livello personale!
    Non voglio nessun regalo dalla Befana ahahahahahah xD mi porterebbe carbone!
    Grazie libri di katherine!
    E auguri di buon anno <3

    angelina.alboreo@hotmail.it
    LF: angela alboreo
    Condiviso su face come Angela Alboreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Angelina! Ti ringrazio per la partecipazione e il tuo pensiero. Nel ricambiare i tuoi auguri spero che questo 2017 porti con sè tutte, o almeno una buona parte, delle emozioni che cerchi: ).

      Elimina
    2. Lo spero anche io *.* Ma soprattutto mi auguro che le persone a cui tengo siano felici <3

      Elimina
  10. Ciao Katherine 😍il mio 2016?
    Tutto sommato un anno positivo ,non e successo niente di ecclatante e sono contenta cosi 😀
    Nella mia calzetta oltre a dei bei libri che sono sempre più che graditi vorrei ci fosse un po di buona volontà per lo studio da parte del mio piccolino che è in prima media😁😁

    LF Giusy Onnis
    Mail:giusy. onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!Grazie per la partecipazione a questo nuovo Giveaway. Se il 2016 si chiude per te con un bilancio soddisfacente mi sembra già un ottimo traguardo raggiunto.
      Ti auguro di affrontare il nuovo anno con lo stesso spirito positivo : )!

      Elimina
  11. Ciao Katherine, per me questo 2016 è stato l'anno della svolta, mi sono sposata da pochi mesi quindi è tutto cambiato! Ma è la cosa piu bella di questo anno...dall'organizzazione fino al giorno del matrimonio!
    Ricorderò quest'anno come quello più difficile di tutti, perché oltre la cosa più bella He ho vissuto mi sono ritrovata ad affrontare tante difficoltà ma sonomorgogliosa di dire che ho saputo affrontAre tutto...mi aspetto tanti bei libri dalla befana ihihi penso che sia normale è la mia grande passione la lettura!
    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, benvenuta nel Giveaway! La notizia del tuo matrimonio è bellissima : )))). Ti auguro di vivere questo 2017 con entusiasmo e di goderti questa nuova dimensione della tua vita.
      Tanti auguri....di cuore!

      Elimina
  12. Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1131045380347975
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Il 2016 è stato sicuramente migliore del terribile 2015,e questo per me è già tanto!E' stato tutto sommato un anno positivo, a me piace sempre rendere grazie, vedere il bicchiere mezzo pieno, cerco di non lamentarmi perchè di sicuro c'è chi sta peggio di me.Ho seguito molto le sorti della guerra in Siria: purtroppo quest'anno sono morte per questo terribile conflitto tante persone e questo mi fa star male, ma voglio vedere anche qui il lato positivo; pare infatti che la tregua appena instaurata regga e questo può essere un anticipo di una pace duratura (me lo auguro di tutto cuore!). Per il nuovo anno mi auguro perciò pace per il mondo, amore e serenità per i miei cari e tanta salute per tutti!Nella calza della befana vorrei trovare libri, libri e ancora libri...i miei migliori amici di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Chicca: )! Grazie per la tua partecipazione e il tuo pensiero. Ti auguro un anno sereno all'insegna delle letture.

      Elimina
  13. L'anno che sta per concludersi è stato tutto sommato un bell'anno. i miei figli hanno iniziato entrambi una nuova avventura con la scuola e anch'io una nuova esperienza.
    Nella calza della Befana vorrei trovare ... un tipo di Nutella dietetica!!! ahahahah e ovviamente tanti e tanti libri da leggere!!!

    sono greace amorina sul blog e Greta Greace De Poli su FB
    grazie per questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Greace per la tua partecipazione a questo ultimo Giveaway dell'anno. Tanti auguri di 2017 sereno e ricco di belle letture: )!

      Elimina
  14. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com, lettore fisso Nicoletta Marasca e messo mi piace con lo stesso nome! Link condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1219342934812328
    Il 2016 non è stato proprio un bell'anno per la mia famiglia... forse perchè è bisestile e quindi si dice che porti sfortuna! In compenso mi sono finalmente laureata e per me è stata una grande soddisfazione! Spero che il prossimo sia però un pochino più tranquillo... ecco dentro la calza della befana voglio trovare la tranquillità, la pace, un pizzico di fortuna che non fa mai schifo e un lavoro che mi piaccia sul serio, che mi appassioni e mi faccia alzare la mattina con il sorriso e la voglia di cominciare la giornata! Certo un po' di cioccolato farebbe comodo (i miei fianchi protestano!) e un po' di dolcezza perchè a casa dicono che sono un pochino troppo cinica... Buon anno a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Nicoletta e complimenti per il bellissimo risultato raggiunto quest'anno! Ricambio i tuoi auguri e spero che il 2017 ti porti altre belle soddisfazioni: )

      Elimina
  15. Il 2016 per me sarebbe un anno da dimenticare.
    Sono successe tante di quelle cose brutte che ad un certo punto ho pensato di mollare tutto, di chiudere gli occhi per sempre.
    Mio cugino ha avuto un incidente stradale ed è stato per alcuni mesi in pericolo di vita, la morte di mia zia uccisa da persone che si sono intrufolate in casa sua per rubargli poche monete, la mia famiglia che non esiste più, o meglio la mia non è mai stata una vera famiglia se proprio devo dirlo, ho sempre dovuto contare solo sulle mie forze, nel momento del bisogno non ho mai trovato nessuno, eppure io giuro che ci per tutti.
    Poi per me il periodo di Natale è sempre un pò triste perchè in questi giorni tanto festosi ho perso una mia cara amica, e quindi sono sempre un po triste.
    Potrei continuare all'infinito scrivendoti le cose che questo 2016 mi ha tolto, ma non trovo le parole giuste per dirti il cambiamento che c'è stato nella mia vita.
    L'unica cosa bella di questo 2016 è stata la nascita di Swamy, la figlia della mia migliore amica, quest'angioletto con il suo meraviglioso sorriso è riuscita a colorare le mie giornate buie ♡
    Nella calza della befana vorrei trovare la serenità, non chiedo molto... vorrei soltanto un essere serena, svegliarmi la mattina e non avere più il timore di cosa potrebbe succedermi.
    Vorrei svegliarmi, fare un respiro profondo, e vivere la mia vita ♡

    Ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Seguo le due pagine Facebook del blog sempre con lo stesso nome
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 3 amiche, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208932912333820?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/815686005638524928
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/NvD2ruBrYeN?sfc=true
    Grazie per aver pensato a noi con questo dolcissimo dono.
    Buona Fortuna a tutti ♡
    Augurissimi per un buon 2017

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elysa:)! Benvenuta e grazie per esserti unita a noi in questo nuovo Giveaway.Ricambio i tuoi auguri e spero davvero che questo nuovo anno ti regali momenti sereni da vivere e ricordare.

      Elimina
    2. Grazie cara, Ti abbraccio :)

      Elimina
  16. Ciao Katherine, sono una nuova iscritta , con precisione la numero 100 :D
    Stavo quasi per scrivere che il 2016 è stato un anno terribile e in realtà è quello che ho detto a chiunque me lo abbia chiesto. Poi ci ho riflettuto un pò e la verità è che non è successo nulla di negativo, almeno non a me...perchè se pensiamo al terremoto, agli attentati e a Trump, sarebbe proprio un anno da buttare!! Il problema è che a me personalmente non è successo proprio nulla, nè di bello e nè di brutto: è stato un anno "vuoto". Sto vivendo questi anni, che dovrebbero essere quelli più belli, senza viverli davvero...è come se vedessi gli altri che vanno avanti e io che rimango sempre lì, ferma, completamente paralizzata. E mi sento anche un pò egoista, perchè c'è gente che davvero ha passato l'inferno e io sto qui a lamentarmi per una sciocchezza, ma vabbè.
    Nella calza della befana vorrei trovare nuove opportunità, nuove amicizie, la voglia di mettersi in gioco, il coraggio di osare, ma soprattutto tante emozioni, perchè voglio piangere e ridere e sentirmi viva al cento per cento. Lo so che sono tutte cose che dipendono da me, perchè se c'è una cosa che ho capito quest'anno è che non posso restare ferma aspettando che le cose accadano...quindi diciamo che questa calza me la auto-regalo!
    P.S. I libri non li ho nominati, ma è ovvio che vorrei anche quelli nella calzaXD anzi, ci DEVONO essere!

    Lettori fissi e Fb: Anna Scotto
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/815922908912619520
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità e anche per avermi fatto sfogare XD
    Felice 2017 ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna benvenuta nel Giveaway, nelle nostre pagine fb e soprattutto per essere la centesima iscritta : ) mi fai davvero felice!
      Felice anche che questo semplice gioco ti sia piaciuto. Ti auguro di riuscire a concretizzare tutte le tue aspettative in questo nuovo anno e di vivere molte belle emozioni da ricordare a lungo.

      Elimina
  17. Grazie mille per quest'opportunità.
    Il 2016 per me è stato un anno difficile, per troppe situazioni sia familiari che personali. Non dico che sia un anno da dimenticare (ma non è stato uno dei migliori) perché ogni anno ci insegna moltissime cose e ci fa crescere sia per le esperienze positive, sia per quelle negative. Sono successe tantissime cose e per alcune mi sento in dovere di ringraziare. Ho stretto nuove amicizie, consolidate alcune di quelle vecchie e, purtroppo, ho dovuto lasciare andare qualche persona. Tutto accade per un motivo, no? Spero che questo 2017 sia sereno e che ci porti tanta salute e felicità.
    Tutti meritiamo la nostra felicità. ❤

    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per la tua partecipazione al Giveaway. Il tuo bilancio dell'anno appena concluso mi sembra, nonostante tutto, neutro e trovo sia già un buon risultato. Concordo con te sul fatto che gli eventi che ci riguardano hanno sempre una logica e, per citare una frase tratta da un famoso film, il mio augurio per il 2017 è questo..."Abbi una felicità delirante!": ).

      Elimina
  18. Partecipo volentieri.
    Indirizzo e-mail:
    hotstorm403@gmail.com
    Lettrice fissa del tuo blog come Alexandra Scarlatto e like alle pagine Facebook sempre come Alexandra Scarlatto.
    Leggere è viaggiare con la fantasia non ce l'ha un blog, giusto?
    Link di condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=394256310916375&id=100009960271401&ref=

    Eccomi qui, a dire qualcosa sul 2016. Per tanti versi non è stato un anno facile, ma, si sa, le cose importanti si sudano, e la voglio pensare proprio così, cioè voglio pensare che determinate cose mi hanno portata a capire tante cose su me stessa, ad accettare quella che io sono e a voler essere felice, nonostante tutto e tutti. A tagliare i rami vecchi che soffocavano i nuovi germogli. A rinascere. Ovviamente ci sono state anche cose bellissime, e considerato il contesto e il mio amore per i libri, devo dire che ho letto libri meravigliosi. In particolare porto nel cuore "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant.
    Che cosa vorrei trovare nella calza della Befana?
    Quella svergognata non si vede da anni, e la mia lista, ovviamente, è sempre più lunga. Ma fatti suoi, avrebbe potuto anche darsi da fare un po' alla volta, invece di accumulare! 😄
    Voglio tutti i libri presenti nella mia wish list (di più rispetto all'anno scorso, ed erano già tanti), una villa in ogni stato del mondo che mi piace, e tanti, tantissimi soldi! Sì, lo so, non entrano nella calza, ma lei è la Befana, e ha i poteri! 😃
    Se proprio non vuole fare nulla del genere, porti un po' più di amore e bontà nel cuore delle persone. Sarà anche una frase fatta e rifatta, ma è qualcosa che davvero vorrei, guardandomi intorno mi rendo conto che ce n'è davvero tanto bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! Intanto grazie per la tua partecipazione e l'interesse con il quale mi segui: ). Ti confermo che Leggere è viaggiare con la fantasia ha solo la pagina facebook...almeno per il momento. Mi auguro che questo nuovo anno porti davvero a tutti noi i valori che hai elencato e che stiamo purtoppo perdendo. A te auguro tante bellissime letture in questo 2017: ).

      Elimina
    2. Grazie a te, e il tuo augurio è bellissimo! 😘

      Elimina
  19. Partecipo con piacere.
    Quest'anno appena passato non è stato per me ne' troppo negativo be' troppo positivo. Ci sono sempre gli alti e i bassi ,momenti a volte piu difficili di altri che lasciano un segno profondo e condizionano la vita futura. Io ho perso da qualche mese la mia adorata nonna. Il grande problema di vivere distanti è quello di non poter essere presenti per poter dire addio alle persone amate e purtroppo per me è stato così,mancava solo qualche settimana per poterci rivedere dopo un anno ma non mi ha aspettato. Porterò per sempre con me il suo ricordo.
    Nella calza della befana vorrei trovare sicuramente tanti libri visto che quest'anno per natale non ne ho ricevuto neanche uno!
    Lettori fissi Laura Colucci
    mail lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Benvenuta nel primo Giveaway dell'anno e grazie per il tuo pensiero. Il mio augurio per il 2017 è che sia per te un anno sereno e ricco di emozioni da ricordare.
      Mi dispiace molto per la tua perdita...un abbraccio!

      Elimina
  20. Partecipo con piacere cara Paola.Allora..l'anno che ho appena lasciato alle porte diciamo che è stato un anno abbastanza piacevole.Certo alti e bassi chi non ne ha..Ma io davvero non ho di che lamentarmi..ho una bella famiglia e due figli che crescono vivaci e felici..quindi non ho da chiedere e lamentare.Certo tornassi indietro forse eviterei certe persone..Ma come si dice..aiutano anche quelle a farti capire poi il vero valore delle persone che hai sempre accanto..le altre sono state di passaggio e ora han deciso di andare oltre.Ma ho davvero tanto e tanti vicino a me.Percio sono entrata nel 2017 molto positiva,con un grande progetto da terminare assolutamente!
    Il mio indirizzo email è: sunrise.78@live.it
    Sono lettrice fissa sotto il nome di sullaspondadelfiume e occhiazzurri78
    Alla pagina Fb sono Valentina Muse
    Condivido sia su Fb che su Instagram,dove sono @valelibriedintorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Valentina e grazie per la tua partecipazione al Giveaway! Mi fa sempre piacere leggere bilanci positivi. Per questo nuovo anno ti auguro di realizzare il progetto a cui tieni e mantenere la tua positività che è davvero un bene prezioso : ).

      Elimina

Translate

Powered by Blogger.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS